Opuscolo della fondazione (download)

Ultima imagine di Giuseppe Verdi - Novembre 1900

Recentemente la Fondazione Internazionale Giuseppe Verdi ha creato un opuscolo sulla fondazione, nel quale non vengono descritti solo gli obiettivi, ma si nominano e si definiscono i singoli progetti.

Inoltre l’opuscolo affronta in maniera dettagliata tutti i costi relativi ai progetti della fondazione.

Si parla anche di cooperazioni...di cooperazioni ambite. Perché non è ancora chiaro in quale modo anche le altre organizzazioni interessate a Verdi vorrebbero collaborare. Ciononostante la cooperazione non è solo sensata, ma favorisce anche l’unione umana e spirituale.

Dopo aver cliccato sul pulsante qui a disposizione, è possibile scaricare l’opuscolo in formato Pdf e, se si desidera, stamparlo.

Iniziare il download (Non appena il download sarà terminato, seguirà un avviso sulla pagina iniziale)

Qualora abbiate bisogno di più esemplari, inviate una email alla segreteria della fondazione (sekretariat@internazionale-giuseppe-verdi-stigtung.org) o una richiesta tramite l’apposito formulario (contatti, in alto a destra). Il numero desiderato di opuscoli vi sarà inviato via email il più presto possibile.

Volete tornare alla pagina iniziale? (Cliccate qui)